Toribash
Originally Posted by Pulse View Post
Non so se a qualcuno interessa ne se qualcuno mi conosce, ma vi do la mia benedizione.

Spero non finisca in un niente questo clan... e se serve aiuto chiamatemi pure.

wohoo la vecchia volpe si fa risentire xD era ora che risbucassi fuori pulse mi fa piacere vedere che sei ancora vivo. Comunque se vuoi darci due dritte su come gestire sto thread son ben gradite e soprattutto avere il tuo nomino nella lista membri sarebbe anche meglio =P se giochi ogni tanto fatti sentire!
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Per il nome nella lista membri non credo di poterci fare nulla,

per organizzare il clan non è che ci sia niente di speciale che io sappia,
con la scusa che parlate solo italiano potete scriverci qualunque stronzata qui.
Long gone
esattamente! però siamo già stati rifiutati alla richiesta per diventare ufficiali e non mi hanno spiegato il perchè
-----
non ci credo han fatto una sezione solo in russo ma non si vergognano? -.-
Last edited by bncytix; Dec 4, 2013 at 02:08 PM. Reason: <24 hour edit/bump
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Offy o meno siamo dei fighi -.- Cmq Pulse c'è un italiano che è nei jolly roger (cmq un clan offy) che gioca con 2 account.... e da noi non vuole/può entrare XD

@Cytix: siamo in venti (20) aggiorna la main page -.-
Last edited by FooL79; Dec 4, 2013 at 06:50 PM. Reason: Add info
secondo me siamo poco appetitosi graficamente, mi son fatto un giro su altri clan e ho notato che erano tutti organizzati meglio...... modestissimo parere
si quello è un tasto dolente...nessuno ha voglia di perdere una ventina di minuti per fare un header decente xD se qualcuno vuole ci si cimenti pure poi si deciderà
"Fear is not evil. It tells you what your weakness is. And once you know your weakness, you can become stronger as well as kinder."
-Gildarts of Fairy Tail
Originally Posted by FooL79 View Post
Cytix bannato...
Under investigation (PayPal scam) - Post in Ban Appeals

D: