Toribash
aha sarai piacevolmente sorpreso di sapere che capisco perfettamente il veneto ma non lo so parlare, una decina di parole al massimo.

comunque Norrisguerrierogiapponese ci legge i post. Mihamandatounmpperdirmisudiquellochehodetto.
Long gone
trollalocomesolotusaifare... immaginavochecistesseleggendo,mapensavochenonpotes setradurreilnostroforbitoparlare xD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Ahime,sembrachegoogletraduttoresiacosìevoluto datradurreunacosìarcaicalingua.
qualesaràilsuoprossimopasso? laconquistadelmondovirtuale?
Long gone
lohagiàconquistato!

comunque... un tizio quando ha letto questo:
Audi famam illius. Solus in hostes ruit et patriam servavit. Audi famam illius. Cucurrit quaeque tetigit destruens. Audi famam illius. Audi famam illius. Spes omnibus,mihi quoque. Terror omnibus,mihi quoque. Ille iuxta me. Ille iuxta me. Socii sunt mihi. qui olim viri fortes rivalesque erant. Saeve certando pugnandoque splendor crescit.

ha detto che era francese LOL!
gli dicevo che era latino.. ma lui insisteva xDD

comunque... per gli appassionati di SSBB
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Originally Posted by Pulse View Post
aha sarai piacevolmente sorpreso di sapere che capisco perfettamente il veneto ma non lo so parlare, una decina di parole al massimo.

comunque Norrisguerrierogiapponese ci legge i post. Mihamandatounmpperdirmisudiquellochehodetto.

ahahahahah... davvero? inoltralo... voglio ridermela un pó... rolf....

cmq stø sfigheto piú di failare epicamente vuole proprio fare le cose alla "leggendary".

vá che comunque gli fá bene che magari impara un pó di italiano.
-----
comunque io dico... :v noi parliamo di lui e ci scambiamo le nostre opinioni sulla questione se gli interessa stalkerarci che lo faccia. Magari si rende conto che nel discorso generale ne ha dette di cazzate e ha fatto lui la figura del babbo.

se poi vuole continuare il discorso....





p.s. e poi non é norrisguerierogiapponese... sará norrisassassinogiapponese al massimo :V mica c'é un chucksamurai in giro.
Last edited by Chikin; Feb 7, 2012 at 09:37 PM. Reason: <24 hour edit/bump
Si scuså, mi vergogno dellå miå ignorånzå in robå giappønese.
Pensåre che c'hø pure una giåppønese in clåsse che nøn pårlå una pårølå di italianø.

Cømunque døpø lå miå rispøstå non mi hå scrittø più il tiziø :V Håhåhå.
Long gone
ohoh... hæi ømessø la rispøstå næl mex ke mi hæi måndatø... Erå pvivatå o vuøi cøndivideve le sæcre scritture?

Figata la giapponese in classe.... :V troppo giovane per me suppongo.

quando la becchi la mattina digli "Ohayo" buon giorno. "Ogenki desu ka?" Come stai oggi? (pronunciato Ohayo oghenchi deska? la e di deska é allungata tipo "deeska")

ti dovrebbe rispondere "Genki desu" (ghenchi des)

e se poi vuoi fare il figo aristocratico gli rispondi che sei felice di sapere che stia bene ."Watashi wa sore o kiite ureshidesu"

e se ti chiede la stessa cosa... rispondi "mi-mo" (mo viene utilizzato come "anche" o "egualmente" e "io" tecnicamente sarebbe Watashi.. ma i giovani l'abbreviano con l'inglese "Me" [mi])
E che figo aristocratico sia.

Comunque non è ne affascinante ne niente, non ti far venire strane fantasie.

----

Nella risposta gli ho solo detto che in verità volevo dire che a quel tempo mancavano molti GM e avevano preso chiunque.
Risposta democratica et incontestabile con un leggero velo di ironia.
Last edited by Pulse; Feb 8, 2012 at 03:50 PM.
Long gone
hai pensato che se fai il figo aristocratico penserà che tu sappia parlare il giapponese... e comincierà a parlarti, mentre tu non sai che sta dicendo? XD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|