Toribash
Original Post
[IDIB] Replays


Postate qui i vostri replay e date un voto a quelli sopra di voi.
Ovviamente quando potrò ci darò un'occhiata anche io e comunque cercate di fare commenti costruttivi.

Se volete si potrebbe fare anche un link per ognuno con i suoi replay, della serie complichiamoci la vita insomma.

Last edited by Pulse; Dec 7, 2011 at 12:23 AM.
Long gone
allora mi riservo questo post per i miei xD
(che sono tutti MP =D)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
allora inizio ad abbellire questo thread con un paio di replay fatti da poco(ultimamente non sto molto in forma,ma questi non sono malaccio)

Wushu-Arte:in questo replay ecco spiegato perchè il wushu è un'arte..parata,schivata e contrattacco approfittando dell'avversario che apre le difese mancandomi con il suo calcio...ecco perchè wushu è il miglior mod(vabbè questo è soggettivo,pero' di sicuro è quello con il gameplay + complesso):l'unico che permette di pianificare una strategia.
Purtroppo il replay è stato rovinato dal dq di ferrock....ero già pronto a dargli un calcio devastante

Rkmma-bel salvataggio:un replay essenzialmente di merda,in un mod abbastanza di merda(non ci avevo mai giocato e la gravità è troppo bassa per un dojo così piccolo)ma il salvataggio è abbastanza carino
Attached Files
Wushu-arte.rpl (43.7 KB, 11 views)
Rkmma-Bel salvataggio.rpl (82.5 KB, 7 views)
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Epico quello del wushu di bRuCiA
Attached Files
Myarmlegs!.rpl (68.1 KB, 3 views)
Half-Backflip Headkick 2.rpl (24.8 KB, 2 views)
Multihit Combo MatrixStyle.rpl (68.7 KB, 5 views)
Epic reversal.rpl (49.3 KB, 2 views)
Last edited by alessio97; Dec 12, 2011 at 08:33 PM.
Va beh signori, eccovi il mio ultimo delirio di onnipotenza. Comunque alcuni replay in mp di brucia sono mostruosi :|
Attached Files
Long gone
Originally Posted by bRuCiA View Post
allora inizio ad abbellire questo thread con un paio di replay fatti da poco(ultimamente non sto molto in forma,ma questi non sono malaccio)

Wushu-Arte:in questo replay ecco spiegato perchè il wushu è un'arte..parata,schivata e contrattacco approfittando dell'avversario che apre le difese mancandomi con il suo calcio...ecco perchè wushu è il miglior mod(vabbè questo è soggettivo,pero' di sicuro è quello con il gameplay + complesso):l'unico che permette di pianificare una strategia.
Purtroppo il replay è stato rovinato dal dq di ferrock....ero già pronto a dargli un calcio devastante

Rkmma-bel salvataggio:un replay essenzialmente di merda,in un mod abbastanza di merda(non ci avevo mai giocato e la gravità è troppo bassa per un dojo così piccolo)ma il salvataggio è abbastanza carino

wushu è bello se ci sai giocare

Originally Posted by Pulse View Post
Va beh signori, eccovi il mio ultimo delirio di onnipotenza. Comunque alcuni replay in mp di brucia sono mostruosi :|

clap clap
carino il wushu =D

ecco qualche replay.... nonchè il mio migliore in taekkyon xD (peccato che ho perso... ma è stupendo XD)
Attached Files
#dae67-powalikeallama.rpl (174.7 KB, 5 views)
#Dae-TaekkyonKill.rpl (71.6 KB, 8 views)
easydecapALPOLLOOOO.rpl (73.8 KB, 7 views)
decapaikidoBDHYCX.rpl (65.8 KB, 7 views)
epicsave.rpl (123.5 KB, 6 views)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Bello quello del taekkyon, dovrei iniziare anche io a giocarci prima o poi.

-----

Altro giorno altra schifezza.
Attached Files
Ode to Fanaticism.rpl (425.4 KB, 10 views)
Long gone
Comunque già che ci siete andate commentare in questa discussione che ho postato ancora un altro replay.

http://forum.toribash.com/showthread.php?t=326333
Long gone