ES Recruitment Drive
Pulse ti ho mandato 221k. Usali per far conoscere ancora meglio l'org! Divertitevi tesorucci miei <3
Haha che bella sorpresa.
Vedrò di hostare qualche torneo con questi soldi o magari fare degli eventi se vengono fuori belle idee (e con questo voglio dire che dovete pensarci anche voi).
Long gone
se mi dai 200k forse riesco a fare un torneo da 3k per il primo e un bel complimento per il secondo:P
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Okay allora, nei prossimi giorni inizierò a fare un po di tornei (premi 6k/3k) se qualcuno di voi vuole hostare qualcosa basta che mi mandi un MP e io gli mando eventualmente i soldi.

E' una buona occasione per quelli a cui serve pratica per essere GM. Cercate di farvi venire buone idee per eventi eccetera comunque
Long gone
Comunque ubriaconi che non siete altro che programmi avete per Carnevale
oltre una salutare dose di acculturazione forzata (almeno io che c'ho una sfilza di esami in arrivo)?
Long gone
studio fino al 24 Febbraio
Dopodichè 26 Febbraio Carnevalone liberato a Poggio Mirteto (http://www.carnevalone.net/) che è uno degli eventi migliori dell'anno:migliaia di giovani ubriachi (ma in presa a bene,senza risse,o quasi) che vogliono solo divertirsi all'insegna del sacrilegio (essì perchè si festeggia la liberazione di Poggio Mirteto dallo Stato Pontificio) e della trasgressione (ma soprattutto dell'alchool)
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Originally Posted by bRuCiA View Post
che vogliono solo divertirsi all'insegna del sacrilegio

La parte migliore
Long gone
gente... quest'anno tutti a lucca vero?
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|