Ranking
Che teghe mentali che si fa quel tizio, gli faccio una bella predica appena lo trovo
Long gone
Originally Posted by bRuCiA View Post
Dave volevo proprio nominarti,ma poi ho pensato che tanto non venivi + qui,e quindi tanto valeva dare tutto il merito a Pulse che così mi raccomandava alle sfere alte (p.s:non hai agganci nel Team Wushu?ma se è la mia org._. a me servivano agganci in alto:P)
Cmq ora che abbiamo appurato che Pulse è uno "sfigato" come tutti,direi che posso ri-dare il merito a metà tra Dave e Exo:d

Diciamo che un paio di volte mi connetto per vedere come va la vita qui, e più vedo post idioti e più realizzo che la old school non la batterà mai nessuno... Questo gioco ormai è diventato come l'Italia, devi essere raccomandato da qualcuno se vuoi proprio crescere sul fatto di fama e stronzate varie... Da una parte sono contento che gente come Rutzor o Moop se ne siano andati, anche perchè sennò sarebbero stati confrontati a gente che non ha proprio a che fare con ciò che facevano loro... Basta guardare l'ultimo video di Moop di 1-2 anni fa, spacca ancora il culo nonostante i video che fanno ora...
Click here, you'll recieve a cookie
[17:41] <@pusga> i want to cum inside dave
lol mi segue pure... sto a ride come un maiale... Cmq non c'arriva... :d
Inzuppato di gioia come un trollino. :d ma non ha capito che il fail é il suo?


e rolf al fatto che codesto villano non comprenda un sottile e cosí raffinato sarcasmo usato da me alla fine della conversazione.
Umph qual ilarità genera tale intervento nel mezzo di discussioni d'altro tono et argomento,
non rimembra le attitudini che si addicono ad un gentiluomo, cribbio.
Long gone
questo "COMPLIMENTI!" mi ricorda la voce di Super Smash Bros Brawl xD

comunque... commentate:
http://forum.toribash.com/showthread...14#post5172314
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Originally Posted by Pulse View Post
Umph qual ilarità genera tale intervento nel mezzo di discussioni d'altro tono et argomento,
non rimembra le attitudini che si addicono ad un gentiluomo, cribbio.

Lancianto il guanto di sfida non potevo che coglierlo. Codesto villant'uomo non fá punto della situazione chiara.. Suppongo che voi signori siate della mia opinione sul fatto che il suddetto pezzo d'arte sia una rappresentazione caricaturale dell'illustre Einstein. Non ci vuole un artista per capirlo..



Ma poi la parte "Ma comunque non dimentichiamoci che Einstein era anche un bravo filosofo e bravo in matematica" XD

"e quindi la letteratura é rilevante con il suo personaggio" (ho riso in maniera indescrivibile a questo ragionamento sopraffino) Quando poi si stava parlando di Texture e caratteri caricaturali VISIVI. :d



Questo spiegherebbe il suo attacco a me?

Originally Posted by ChuckNinja View Post
" caricature is a description of a person using exaggeration of some characteristics and oversimplification of others" <----Ma stavamo parlando di una texture e mi tira fuori una quote che parla di letteratura? e pure meramente copiata ed incollata senza nemmeno essere stata letta con attanzione

You get owned by your own link , good job. <--- non legge nemmeno quello che posta e poi beffardo mi attacca pubblicamente... lol



spiegatemi come non potevo trollarlo dopo tutti I fail che ha fatto...
Last edited by Chikin; Feb 5, 2012 at 02:05 PM.
E' alquanto dilettevole sentir favellare un individuo di tal genere che, secondo comune sapere,
ha mente annebbiata dall'arduo ufficio che fu LUI assegnato (anche se non privo di dubbi) da figuri altolocati.
Mai vidi il suddetto dibattere così assiduamente di argomenti che nulla hanno in comune con sue attitudini et
interessi sconfinando ripetutamente nel ridicolo.

Io, d'altro canto, ritengo valida l'opera di riproduzione del figuro germanico se letta in caratteri
parodistici perciò non veggio alcun motivo valido di proseguire la discussione.

Ho molto apprezzato l'iraconda figura della belva mangiatrice di biscotti.
Last edited by Pulse; Feb 5, 2012 at 04:37 PM.
Long gone
Il presente pollus domesticus ardeva nel desiderio di puntualizzar il fatto, non fosse stato limpid come un ciel' d'estate.

Mi aggrada il forbito parlare, anche se aimé dimenticai le mie amate qualitá oratorie in codeso marcio luogo.

Ne noto dolente che la mia fluenza é ormai persa.
-----
Ora che l'hai fatto notare... ma come ha fatto uno che non capisce una cippa a diventare GM con cotal facilitá?
Last edited by Chikin; Feb 5, 2012 at 03:08 PM. Reason: <24 hour edit/bump
Le nordiche influenze ormai contaminano il tuo forbito parlare, qual destino avverso ti portò in esilio dalla dolce patria.

-----

Secondo me erano i cerca così disperata di GM che hanno reclutato chiunque
(una settimana prima eravamo andati via io, Aj, Boonana e altri 2-3), non so per che altro motivo l'avessero scelto.
Long gone