Ranking
Original Post
Vulcan Force
hey gente xD non ricordo chi è che me lo stava tenendo (se pulse or brucia)... comunque... potreste ridarmelo? XD
ho raggiunto i 2k qi *-* (2nd dan xD)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Oddio, io mica ce l'ho e non ho venduto niente negli ultimi due anni.

Glielo avrai dato a Brucia (spero).
Long gone
penso di si xD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
ah capirai!e chi se lo ricorda...sei sicuro che ce l'avevo io?Se si,allora speriamo che Missuse non l'abbia scambiato per un suo oggetto,visto che il mio deactivate inventory in realtà è suo(lui ha la mia password e lo gestisce direttamente lui)..
Guarda un po' se ci sta ancora da qualche parte,senno tocca dirglielo a Miss che te ne darà un altro
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
a dire la verità ho fatto un po di ricerche nel passato *-* (ho guardato tutti i PM)
io ricordo bene che jire lo aveva inviato a qualcuno... non ricordo se te o pulse xD non è nell'inventario di nessuno dei due... quindi ho pensato... forse lo ha ancora jire... così gli ho inviato un PM a cui non ha ancora risposto xD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Adesso vedo se c'è tra i miei vecchi scambi, non credo comunque.

E completamente off topic io e largekilla stiamo facendo un replay assurdo,
neanche te brucia sai cosa ci siamo inventati dopo.
Long gone
bè spero sia un qualcosa di + innovativo di un full dismembrament replay(anche se è abb fico)...io riproporrei il replay con giocoleria che non è ancora mai stato fatto prima.Cmq intanto l'hai sistemato il pezzo del grab/ungrab?
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Sono riuscito a fare il decap senza grab per fortuna comunque è qualcosa di abbastanza carino
(e comunque la giocoleria l'hanno gia fatta sia kingdrake che oblivion che molti altri, per non citarli tutti).

Large dovrebbe postare il replay a breve.
Long gone
davvero King già l'aveva fatta?
Peccato che se ne è andato,era davvero epico a -30
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Con il senno di poi molti replay sembrano molto meno epici di quando li vedevamo una volta
Long gone