ES Recruitment Drive
Original Post
[IDIB] Annunci


Mi sembrava doveroso fare una discussione del genere non perchè me ne freghi dei cazzi vostri (si può dire cazzi in televisione vero?)
ma tanto se per caso dovete fare qualche vacanza o un giro vicino a dove qualcun'altro abita potete organizzare qualcosa.

Oppure scrivete di qualunque cosa vi è successa, se state inattivi per un po',
se avete preso un altro 3 in matematica (io si) e volete sfogarvi etc

Last edited by Pulse; Dec 28, 2011 at 07:56 PM.
Long gone
io ho preso uno a matematica. comunque a gennaio torno a roma dalla mattina fino al pomeriggio tardi. visto che l'altra volta daniele si stava facendo le canne e brucia stava probabilmente fumando (può essere, perchè no) e non sono riuscito a fare niente
se le canne mi impedissero di fare le cose,allora non farei un cazzo nella vita(si vabbè ora che ci penso non è che faccio poi molto._.)
Cmq dopo la laurea ho iniziato con orari ancora + assurdi di prima:ora raramente pranzo prima delle 17,quindi raramente il pomeriggio vado daqualche parte(a parte da mio cugino che abita nel mio stesso palazzo).
Purtroppo dal 2012 le cose torneranno come prima e quindi ricomincero' a pranzre per le 15..fai sapere in caso:d
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Della serie che bell'anno di merda per tutti, comunque che programmi avete per capodanno?
Long gone
con i miei D:
io direi, per tutti quelli nei pressi di roma... di andare a vedere un film la settimana prossima xD (magari sherlock holmes *-*)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Sherlock Holmes è gran bello, sempre della serie intrattenimento leggero ma non avendo visto il primo si capisce lo stesso quasi tutto.

Comunque anche io capodanno con i miei :<
Long gone
bon... io vado a vedere un film al cinema a roma (al the space)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Okay sono tornato dal mio giro Firenze-Siena-Monteriggioni.
Da ora le cose cambieranno :<
Long gone