Toribash
son alquanto affranto nel rammentare che anch'io potrei venir contro codesto avverso destino nel tal remoto caso io mi trasferissi nel codeso vasto luogo denominato Australia...
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Ohibo, qual triste fato possa trarre abitante dell'italico regno così lontano non mi è congeniale.

Lascia dunque che io venga teco ad attenuare della tua patria mancanza et ad ammirare le bellezze del meridional globo
(le quali se mi è concesso dire sono oltremodo leggiadre, soprattutto in periodo afoso come l'attuale)
Long gone
Tutto questo bel parlare mi ha fatto venire in mente...

Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Originally Posted by bRuCiA View Post
Tutto questo bel parlare mi ha fatto venire in mente...


aoooo :V dovemo parlà romano stretto!
No,no era il concetto che contava in quel caso,non la forma:d
Io volevo mettere il "bravo,bravo...ma vattene a fanculo va!" del bisteccone,ma non l'ho trovato su youtube (solo remix di merda o tutto il video)..a me Er Monnezza mi fa pure cagare (pero' comunque se iniziate a parlare romano...potete solo che ffa der bene!)
Last edited by bRuCiA; Feb 5, 2012 at 08:59 PM.
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Io di romano so solo dire daje e avoja. Se iniziamo con il veneto però vi straccio tutti.
Long gone
pulse... ma coste dizi.. coste credi de poter parlar solo ti el veneto? non star creder ciò... no xe troppo difficile ciò u.u

ma se volete ve posso dà na lezione de romano... che è na cazzata xD è moolto più semplice =/
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Ne riparliamo quando l'armata padana avrà conquistato l'Italia. Nemo alla vittoria!
Long gone
ma coste vol far? lol te sa che bossi xè solo 'no sturla che no capissi nulla ciò xD
no te ga de sperar tropo.. te sa che la padania xè solo un gruppo de mona, si?
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|